“Le 1000 Imprese Best Performer” della Provincia di Bologna 

miglior centro medico bologna

A Bologna lo scorso 8 novembre Il CENTRO MEDICO SPECIALISTICO BOLOGNESE è stato premiato durante l’evento 

 ” Le 1000 Imprese Best Performer” della Provincia di Bologna promosso dal Centro Studi di ItalyPost per conferire il merito alle migliori 1000 imprese di Bologna e Provincia.

La selezione delle migliori 1000 imprese è avvenuta su un totale di 88.890 società di capitali attive nella Provincia di Bologna.

Quelle premiate sono aziende che hanno dimostrato di avere una buona gestione, con un rating che va da “equilibrato a ottimo”, che nel 2019 hanno prodotto un utile e che (nella media degli ultimi 3 anni) è stato almeno del 2,15% a salire. 

Sono perlopiù aziende piccole e medie da 4 milioni di euro di fatturato in su che affiancano i pochi colossi industriali del territorio con fatturati ben superiori.

Queste aziende, grandi e piccole insieme,  sono state censite da ItalyPost non per creare una classifica ma per dimostrare e riconoscere loro il merito di contribuire ogni giorno alla crescita del Paese. 

Queste attività sono costruite attraverso il duro lavoro degli imprenditori, dei collaboratori e dei dipendenti che, lavorando in modo compatto credono nel valore del proprio operato esprimendo forza, ingegno, creatività, nuovi prodotti e processi organizzativi, che sono fondamentali per fare impresa e superare i periodi difficili.

Il 2020  infatti è stato un anno buio,  la pandemia ha colpito forte, ma grazie alla loro solidità e flessibilità queste aziende stanno riprendendo bene e velocemente.

Il CENTRO MEDICO SPECIALISTICO BOLOGNESE è orgoglioso del premio ricevuto e ringrazia i soci, dipendenti, collaboratori e pazienti per la fattiva collaborazione al risultato raggiunto. miglior centro medico bologna

Data

Categoria

News

Per maggiori dettagli, informazioni aggiuntive e prenotazioni:

Altre News