Tamponi Covid a Bologna: screening in ambulatorio

Tamponi Covid a Bologna

SCREENING ANTI SARS-COV-2

PER AZIENDE, EVENTI PUBBLICI E PRIVATI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE

Il Centro Medico Specialistico Bolognese continua a sostenere e accompagnare le persone con test di screening Anti Sars-Cov-2 mettendo a disposizione sia di PRIVATI sia di AZIENDE, strumenti di diagnostica e prevenzione:

tamponi covid a bologna
tamponi covid a bologna

Il Centro Medico riserva TARIFFE AGEVOLATE per tutta la FAMIGLIA sui

TAMPONI MOLECOLARI e per chi ha necessità di effettuare PIÚ

TAMPONI RAPIDI nell’arco della settimana.

 

  • I TEST SIEROLOGICI QUANTITATIVI hanno come scopo quello di rilevare la presenza di anticorpi neutralizzanti specifici per la porzione RBD della Proteina Spike, che impediscono al SARS-COV-2 di penetrare nelle nostre cellule in caso di infezione.
  • I TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI sono test di screening in grado di identificare nelle secrezioni respiratorie la presenza di antigeni specifici. I test hanno un’elevata specificità (riconoscimento del Coronavirus rispetto ad altri patogeni) e alta sensibilità (identificazione virale anche in fase precoce).
  • I TAMPONI MOLECOLARI RT-PCR sono esami diagnostici in grado di identificare nelle secrezioni respiratorie il materiale genetico del virus SARS-COV-2 (RNA virale). I test hanno un’elevata specificità (riconoscimento del Coronavirus rispetto ad altri patogeni) e alta sensibilità (identificazione virale anche in fase precoce).  I tamponi Molecolari costituiscono l’esame con maggiore attendibilità per la diagnosi di infezione da Coronavirus.

 

DOVE FARE I TEST E I TAMPONI COVID-19?

presso OP! Poliambulatorio in Via Lodovico Berti 9-11 a Bologna

Come posso prenotare o richiedere informazioni?

Per prenotazioni e informazioni chiama il numero: 051 341509 o il numero verde 800 945577 oppure scrivi una mail all’indirizzo puntoprelievi@centromedicobo.it

Data

Categoria

Promozioni

Per maggiori dettagli, informazioni aggiuntive e prenotazioni:

Altre News