Medicina Estetica Rigenerativa

Conosci la Medicina Estetica Rigenerativa?

Supera i confini delle terapie tradizionali e ripristina la vitalità e la funzionalità dei tessuti sfruttando i processi rigenerativi naturali della pelle.

Perché è rigenerativa?

L’obiettivo non è più riempire le rughe con una sostanza che dia volume, ma stimolare i fibroblasti a produrre collagene, elastina e acido ialuronico, fondamentali per il tono, l’elasticità e la luminosità cutanea.

Quali sono i trattamenti?

  • Biorivitalizzazione senza aghi (PRX-T33): è un peeling innovativo che stimola la rigenerazione cutanea e la produzione di collagene ed elastina. Può essere applicato in ogni stagione dell’anno, anche nei mesi estivi. Risultati visibili fin dalle prime sedute.
  • Biorivitalizzazione con aghi: è una tecnica non invasiva che stimola la produzione di elastina, utilizzando microscopiche iniezioni di molecole biostimolanti a base di acido ialuronico con aminoacidi e vitamine.
  • Filler: è una sostanza riempitiva gelatinosa che viene iniettata sotto la pelle per ridare volume, levigare le rughe e migliorare l’elasticità. Contiene acido ialuronico non animale, sotanza che si trova naturalmente nel nostro corpo.

Dove si eseguono i trattamenti?

Presso il nostro ambulatorio di Bologna in viale G. Ercolani, 3 e Vergato in via della Repubblica 488/d, trova l’ambulatorio più vicino a te cliccando qui!

Per saperne di più, consulta la pagina dedicata al servizio o scarica la nuova brochure!

Data

Categoria

News

Per maggiori dettagli, informazioni aggiuntive e prenotazioni:

Altre News